Nov 29, 2019
58 Views

 Voglie di dessert calmanti quando si mangia in modo sano

Written by

Ho sentito parlare di un detto che recita: "Non puoi allenare la tua dieta". In altre parole, se mangi molta spazzatura, nessuna quantità di esercizio fisico ti darà risultati. Ho dovuto imparare questo nel modo più duro. Per anni ho faticato a prendere l'abitudine di fare esercizio fisico. Alla positive ho cambiato concept e ora mi alleno regolarmente e mi diverto davvero.

Tuttavia, anche se faccio esercizio fisico, la mia dieta period sempre la stessa. L'ho pulito un po 'tagliando la soda e osservando l'assunzione di cibo spazzatura, ma non period abbastanza. Non stavo perdendo peso. Mi sono reso conto che dovevo cambiare la mia mentalità con il cibo come ho fatto con il health.

La prima cosa che ho fatto è stata calcolare quale dovrebbe essere il mio apporto calorico giornaliero. Ho anche monitorato le mie calorie nelle prime settimane per avere un'concept del contenuto calorico dei pasti e per imparare il controllo delle porzioni. Tuttavia, la mia più grande lotta sono state le mie voglie da dessert. Ero abituato a mangiare dolci su base giornaliera.

In genere dopo pranzo e cena, voglio qualcosa di dolce. Ora dopo pranzo raggiungo la frutta, ma dopo cena voglio il cioccolato. I cioccolatini là fuori possono capire di cosa sto parlando. È qui che utilizzo Shakeology. Se non lo conosci, è un integratore alimentare di altissima qualità.

Alcune persone usano i frullati proteici come sostituti del dessert. Puoi anche mescolare i frullati di frutta per ottenere lo stesso risultato. Raggiungere la frutta è molto più sano che cedere alle tue prelibatezze preferite. Se sei preoccupato per l'assunzione di carboidrati, fai una ricerca di "dessert paleo". Dieta paleo evitare i carboidrati cattivi trovati nella farina bianca e zucchero raffinato. Spesso hanno ottime ricette per i dessert.

Fai attenzione a mangiare barrette proteiche come sostituto del dessert. Trova quelli che non sono pieni di zucchero in quanto possono essere altrettanto ricchi di calorie e carboidrati come una fetta di torta al cioccolato. Lo stesso vale per barrette di cereali, snack con budino, ecc. E altri snack comunemente commercializzati come alimenti salutari.

Infine, non ti privare di una delizia preferita di tanto in tanto. Di solito mi concedo un giorno alla settimana mangiando uno dei miei dessert preferiti. Non esagero con esso, ma quanto basta per essere soddisfatto e non desiderarlo per il resto della settimana. Penso che col tempo le voglie diventeranno sempre meno.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *