Nov 24, 2019
102 Views

 Una ricetta semplice per una gustosa pagnotta di dessert a base di banana

Written by

Qui è veloce ricetta di pane alla banana ci vogliono solo circa 5 minuti per prepararsi. Certo, dovrai ancora cuocerlo, ma questa è la parte facile! Il motivo è questo ricetta veloce del pane alla banana sta nel fatto che puoi semplicemente mescolarlo a mano rapidamente, piuttosto che dover estrarre il battitore e quindi lavarlo e riporlo di nuovo, e anche nel fatto che questa ricetta del pane da dessert utilizza solo una ciotola. Quasi nessun piatto, molto veloce e facile da preparare – oh, e ho già detto che è delizioso? Non solo, questa ricetta è anche molto semplice da tasca.

Le banane sono a basso contenuto di grassi, hanno zero colesterolo e hanno un contenuto di fibre molto elevato. E sapevi che anche le banane hanno un certo contenuto proteico? Ma soprattutto, le banane si trovano convenientemente ovunque. Il pane di banana cotto, come tutte le prelibatezze al forno, trasformerà la tua cucina in paradiso degli aromi. E non è così complicato come la torta di mele o la mousse al cioccolato. Ho provato questo di recente e sono rimasto sorpreso dal fatto che anche un bambino di 6 anni possa farlo. Questa ricetta è davvero fantastica, quindi vai avanti e provala.

Questa è la ricetta base. Puoi anche aggiungere gocce di cioccolato, uvetta, noci, arachidi, anacardi, ecc. A seconda delle tue preferenze. Mi piace cospargere le arachidi in cima proprio quando la pagnotta è quasi a metà. Sai "a ciascuno il suo" giusto? Ora, cominciamo.

Ingredienti necessari:

1 half tazze di farina

Three grandi banane

1/Three di tazza di burro fuso

1 cucchiaino di vaniglia

1 tazza di zucchero

1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 pizzico di sale

1 uovo, sbattuto

Indicazioni:

1] Prima di tutto, preriscalda il forno a 350 ° F.

2] In una grande ciotola, unire le banane e il burro. Le banane dovranno essere schiacciate prima di combinarle, ma mescolarle accuratamente con il burro avrà lo stesso effetto.

3] Aggiungi lo zucchero, la vaniglia e l'uovo e mescola accuratamente.

4] Ora aggiungi la farina, un pizzico di sale e il lievito e mescola bene.

5] Versare questa pastella in una teglia da forno e cuocere per circa un'ora. Una volta che sarai in grado di colpire la pastella con uno stecchino e non ne avrai nessuno, saprai che la pastella ha finito di cuocere e ora è il pane di banana.

Questo è tutto ciò che serve per preparare questa rapida ricetta per il pane alla banana. È una ricetta per il pane molto semplice con risultati molto gustosi: divertiti!

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *