Nov 25, 2019
67 Views

 The Crunchy Sweet Stuff You Love – Ricetta Topping Streusel

Written by

Non è un segreto che alcune persone, in particolare i bambini, amano le cime dei muffin più dei fondi. Ciò è dovuto al topping di streusel, che aggiunge una consistenza dolce, friabile e leggermente croccante. Il condimento allo streusel si trova spesso su costose prelibatezze da forno, ma non devi sborsare $ three per un muffin per godertelo. Il topping è molto semplice da realizzare a casa. Probabilmente avrai sempre gli ingredienti per questa ricetta a portata di mano.

Quando fai il topping di streusel, puoi cospargerlo su muffin, torte di caffè o altre prelibatezze che la tua mente creativa sceglie di cuocere. Tieni presente che il topping di streusel non dovrebbe essere applicato ai prodotti da forno che rimarranno a lungo nel forno, come una torta, perché poi le briciole inizierebbero a bruciare. Da venti a 25 minuti in un forno caldo è tutto ciò che il topping di streusel può richiedere prima che inizi a bruciare.

Ingredienti ricetta per topping streusel:

1/four tazza di farina per tutti gli usi

2 cucchiai di zucchero di canna confezionato

2 cucchiai di margarina o burro sodi

1/four cucchiaino di cannella

Usando una forchetta o un tagliapasta mescolare tutti gli ingredienti fino a formare una miscela friabile. Assicurati di tagliare tutti i pezzi di burro in piccoli pezzi all'interno degli ingredienti asciutti. Ci vorranno un paio di minuti perché il burro sodo vorrà rimanere in chiazze più grandi, ma continua a tagliarlo in modo da ottenere piccole briciole. Quando il topping cuoce, è la combinazione di burro, zucchero e farina che rende tutto croccante. Cospargi le briciole sulla pastella per muffin dopo averla raccolta in ogni tazza per muffin. Oppure, se lo stai mettendo su una torta al caffè, cospargi il condimento sopra la pastella dopo che è nella padella.

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *