Nov 27, 2019
90 Views

Soufflé arancione esagerato da graffio

Written by

Vuoi stupirli con un soufflé di frutta? Puoi facilmente farlo in una casseruola rispetto ai singoli piatti. Ti mostrerò i trucchi per 2 tipi di soufflé, questo è un dessert più facile da preparare di quanto la maggior parte della gente pensi. Quindi vai avanti, stupisci qualcuno che ami oggi, facilmente! Puoi preparare il soufflé e poi buttarlo nel forno quando sei seduto a cena. Quando sei pronto a servire il caffè, il tuo dessert è pronto.

Ingredienti:

  • 1/three di tazza di farina
  • half tazza di zucchero bianco
  • 1/eight cucchiaino di sale
  • 1 tazza di succo d'arancia (appena spremuto sicuramente il migliore per un sapore fresco)
  • four uova separate (separate a freddo, molto più facili da fare a uova fredde)
  • 1/four cucchiaino di crema di tartaro per stabilizzare i bianchi d'uovo
  • half cucchiaino di estratto di vaniglia puro
  • 1 cucchiaino di estratto di arancia puro
  • 1 cucchiaio di scorza d'arancia grattugiata di fresco
  • Forno ben preriscaldato a 425 con griglia posizionata in basso nel forno (non sul livello più basso, ma nemmeno al centro)
  • 1 casseruola imburrata ONU dimensioni 1-1 / 2 quarti

Indicazioni:

  1. Nota: puoi cuocerlo a due numerous temperature del forno …
  2. Se vuoi un soufflé uniformemente umido, infornalo a 325 per 50-60 minuti.
  3. Se vuoi un soufflé con una crosta più spessa e un interno morbido e umido, allora il metodo di cottura rapido fa per te: cuoci il soufflé a 425 per 25 minuti.
  4. Le suddette tecniche di cottura funzionano per tutti i soufflé di frutta che invio.
  5. In una casseruola sopra la stufa a fuoco medio-basso, unisci farina, zucchero, sale e aggiungi un po 'di succo d'arancia alla volta.
  6. Cuocere mescolando continuamente fino a quando l'intero composto è liscio e denso.
  7. Sbattere i tuorli d'uovo sotto il mixer fino a quando non diventano densi e gialli. Piegare delicatamente in una miscela cotta e lasciare raffreddare sul bancone.
  8. Mentre si raffredda, aggiungi la scorza d'arancia e mescola.
  9. Lavare il boccale molto bene e sbattere gli albumi fino a quando non saranno rigidi ma non asciutti. Aggiungi estratti e crema di tartaro.
  10. Piega metà degli albumi sbattuti nella miscela raffreddata per alleggerire la "pastella", quindi aggiungi gli albumi rimanenti e piega delicatamente.
  11. Versare in una casseruola non unta e mettere in forno preriscaldato alla temperatura prescelta.
  12. Cerca di non raggiungere il picco in quanto ciò può sconvolgere il soufflé dall'innalzamento. Lascia che faccia la sua cosa.
  13. Una volta sfornato, portalo subito a tavola e servilo con una cucchiaiata di panna montata – per essere ancora più fantasioso, aggiungi un po 'di cointreau (liquore all'arancia alla tua panna montata fatta in casa come aroma) e aggiungi una fresca primavera di menta il servizio per quel "look Martha".
  14. E come ho detto sopra nella descrizione, puoi fare tutto il preparato e gettare il tuo soufflé nel forno quando ti siedi per mangiare la cena. Quando hai finito di cenare e stai preparando il caffè, il tuo dessert sarà pronto per essere mangiato!

Ah, le meraviglie di un soufflé da dessert sono semplicissime. Una volta provato questo dessert, diventerà facilmente parte del tuo arsenale nelle tue ricette di dessert. Il caldo succo d'arancia appena sfornato in questo leggero e arioso soufflé aiuta davvero a stupire la tua famiglia, i tuoi amici e la tua prossima cena!

Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *