Nov 26, 2019
67 Views

 Sei sicuro che sia vegano? Revisione

Written by

Sei sicuro che sia vegano? è un ricettario vegano prodotto da Claire Gosse. Ho avuto una copia anticipata per un po 'e ho provato alcune delle sue ricette. Voglio far sapere a tutti che non sono vegano e sono molto esigente. Se questi dolci hanno il sapore del cartone, ne sentirai parlare!

La prima cosa che noterai di questo libro sono le immagini di alta qualità dei dessert. Amo questo. Quando stai preparando un dessert per una festa o un barbecue, vuoi che abbiano quel fattore WOW. Quando hai immagini di così alta qualità puoi dire quali dessert faranno sbavare le persone non appena le sembrano.

Immagino che un'altra cosa che devi assicurarti sia che il libro sia completamente vegano. Questo potrebbe sembrare ridicolo dato che Vegan ha ragione nel titolo, ma rimarrai sorpreso da ciò che trovi in ​​alcuni di questi altri libri di cucina "vegani". Se chiedono burro o uova, ovviamente il libro di cucina non ha valore. Ogni ingrediente qui è vegano, quindi è un ottimo inizio

Le immagini sono fantastiche, tutto è vegano e le istruzioni sono semplici, chiare e facili da seguire. Cos'altro serve un libro di cucina? Beh, c'è una cosa che penso che qualsiasi recensione del libro di cucina vegana dovrebbe includere: Che sapore ha il cibo? Bene ho provato tre ricette:

Tazze Di Burro Di Arachidi – Questi erano tremendous semplici da realizzare e avevano un sapore straordinario. Non c'è modo di sapere che fossero vegani. L'uso del cioccolato fondente conferisce a questi un gusto molto migliore e più maturo di quelli acquistati dal loro negozio.

Torta di noci pecan – Un'altra ottima ricetta. Adoro quanto siano facili da seguire finora. Istruzioni molto chiare, soprattutto per un ragazzo che non ha mai preparato alcun tipo di torta. Anche questa period una degustazione di dinamite – l'ho condivisa con molti dei miei amici e non avevano thought che fosse vegano. Un paio di persone non mi credono fino advert oggi. Questo calmerà ogni goloso.

Cheesecake al lime – Questa è stata la grande prova per me … Cheesecake vegana … impossibile! Bene, il mio più grande dubbio è stato anche il mio più grande successo. Sono stato ancora una volta in grado di seguire le istruzioni e ho prodotto quello che sono orgoglioso di chiamare il mio miglior dessert di sempre. Non riuscivo a smettere di mangiarlo: il lime lo ha reso così fresco! period decadente ma le observe di agrumi aggiungevano leggerezza. Le persone della mia famiglia sono impazzite per questo. Ricevo ancora richieste per questo.

Penso che Claire abbia eliminato questo libro di cucina dal parco. Tanti libri di cucina vegani hanno semplicemente una vera sensazione di granola alimentare salutare. Niente di male, ovviamente, ma sei sicuro che sia vegano? dimostra che Vegan non deve sempre essere così. I dessert vegani possono essere decadenti, deliziosi … e cattivi come quelli tradizionali. Controlla!

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *