Nov 24, 2019
70 Views

 Ricette senza lattosio – Dessert!

Written by

Stai cercando alcune ricette senza lattosio? I dessert esclusi dalla dieta per coloro che sono intolleranti al lattosio sono semplicemente sbagliati. Penso che quasi tutti abbiano un debole per i dolci e solo perché il tuo corpo e il tuo latte non vanno d'accordo non significa che devi andare senza.

È abbastanza difficile cercare ricette o modificare le tue ricette attuali per renderlo privo di lattosio; creando ricette senza lattosio, i dessert per esempio possono essere un po 'più difficili. Molti dessert richiedono latte o un prodotto a base di latte come gelato o topping. Con un po 'di pensiero e ingegnosità puoi creare delle prelibatezze molto gustose prive di lattosio.

Le ricette possono essere semplici o possono essere più complesse e possono essere fresche o congelate. Puoi preparare frullati, torte, biscotti e persino topping montati. Se hai l'impiccagione dei cibi che puoi mangiare, creare dolci che diventeranno rapidamente i tuoi preferiti sarà facile.

Durante la ricerca tra le numerose ricette senza lattosio, in particolare i dessert, troverai una varietà di sapori proprio come fai quando cerchi una nuova ricetta per colazione o cena. Una ricetta semplicissima è quella di preparare un frappè con latte di mandorle aromatizzato al cioccolato e mescolarlo con il ghiaccio; se vuoi aggiungere un po 'di vaniglia puoi.

Allora, per cosa stai bramando o per quale occasione vorresti un dessert? È un compleanno, una famiglia si riunisce o un potluck? Vuoi fare biscotti, brownies, cheesecake o che ne dici di tartufi al cioccolato? Se hai un desiderio per un particolare dessert, probabilmente c'è già una ricetta creata per te da seguire o puoi crearne una tua. Ci sono molte ricette senza lattosio, anche i dessert, disponibili su Web, ma voglio condividerne alcune con te qui.

La prima ricetta è tremendous facile e tremendous veloce da fare e richiede solo three ingredienti. Se ami i biscotti al burro di arachidi prova questa ricetta: mescola accuratamente una tazza di burro di arachidi, una tazza di zucchero e un uovo. Fai cadere un cucchiaio alla volta su una teglia e cuoci per 8-12 minuti in un forno preriscaldato a 325 gradi. Puoi lasciarli nella forma "a goccia" o appiattirli con una forchetta prima della cottura. Per mantenerli gommosi, conservare in un contenitore sigillato; questa ricetta è anche vegana e senza glutine.

La prossima ricetta è davvero semplicissima e ottima per le vacanze o per qualsiasi periodo dell'anno. È senza noci e anche senza soia e pieno di sapore. Scaldare in una casseruola media il seguente fino a quando bolle:

· 29 as soon as di zucca (in scatola)

· Una tazza di latte di riso

¼ di tazza di sciroppo d'agave o sciroppo d'acero

1 tazza di miele

· Cannella, noce moscata e chiodi di garofano

In una ciotola separata, sbatti insieme i tuorli fino a ottenere una consistenza densa e cremosa, quindi aggiungi circa mezzo bicchiere di composto di zucca per riscaldare lentamente il composto di uova senza cuocere i bianchi. Quindi mescola lentamente il resto del composto di uova nel composto di zucca. Continua la cottura fino a quando questa miscela non si è addensata. Servire caldo o freddo in crema pasticcera.

I dessert possono completare un pasto meraviglioso e sono meravigliosi da condividere con gli altri quando si celebrano occasioni speciali. Quando si cercano ricette senza lattosio, i dessert non devono essere esclusi e ci sono molte tra cui scegliere.

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *