Nov 29, 2019
93 Views

 Ricette da campeggio per forno olandese – Organizza e divertiti

Written by

Quando stai per uscire per la tua avventura all'aria aperta, quale modo migliore per essere preparato che fornirti alcune ricette provate e vere del campeggio del forno olandese! La cucina olandese con forno da campo è facile e divertente, inoltre offre un ottimo modo per consumare pasti e dessert di qualità quando si è in pista.

Inizia armati di una buona scorta di libri di cucina olandese e leggi i diversi metodi e le forniture di cui avrai bisogno. Le forniture per questo metodo di cottura al fuoco sono davvero abbastanza semplici e consistono in pentole in ghisa, alcuni accessori, carboni per cucinare, prodotti per la pulizia del forno e precauzioni di sicurezza, come guanti o una pala per fuochi in fuga. Una volta che hai capito bene, inizia a raccogliere ricette.

Prendere un'intera macchina piena di libri di cucina e schede di ricette sciolte non è la migliore concept e ti costerà lo spazio di cui hai bisogno per prendere altre attrezzature. Invece, prepara un menu pasto. Quindi trascorri un po 'di tempo a trovare ricette per piatti principali e dessert che sai che piaceranno alla tua famiglia. Stampali da una fonte on-line o copiali dai tuoi libri di cucina preferiti e inseriscili in una cartella o in un organizzatore di ricette. Organizzarli in base al giorno in cui li utilizzerai ti farà risparmiare molto tempo. In questo modo, tutto rimane bello e organizzato in modo che tu possa divertirti durante il tuo viaggio, piuttosto che preoccuparti di ciò che sarà sul fuoco quella sera.

Mi piacerebbe condividere una semplice ricetta di dessert con te … un rifacimento olandese del tradizionale "altro" che è diventato uno dei piatti preferiti dalla mia famiglia per i falò. È facile, per un principiante e ha l'ulteriore vantaggio di usare molti ingredienti insaccati o asciutti … gli unici ingredienti deperibili che questo ha sono un po 'di burro o margarina, aroma di mandorle e un uovo.

Olandese S & # 39; costumi

In primo luogo, rivestire un forno olandese in ghisa da dieci pollici con un foglio di alluminio e ungere la pellicola con burro o spray antiaderente.

Crosta:

1 tazza di cracker Graham, schiacciati
four cucchiai di zucchero
1 cucchiaio e mezzo di cacao
½ tazza di burro o margarina, sciolto

Unisci i cracker Graham, lo zucchero e il cacao e mescola accuratamente. Aggiungi il burro fuso a questi ingredienti secchi e mescola fino a quando non sarà completamente combinato. Premi saldamente la miscela sul fondo e mezzo pollice in alto sul lato del forno rivestito di alluminio.

Riempimento:

1 cucchiaio di cacao
Farina tazza di farina
Zucchero tazza di zucchero
½ tazza di burro o margarina, sciolto
1 uovo, sbattuto
Eas cucchiaino di aroma di mandorle

Unisci cacao, farina e zucchero in una ciotola. Aggiungi il burro fuso e mescola. Quando il composto viene miscelato insieme, aggiungi l'uovo e l'aroma e mescola bene. Versare questo ripieno nella crosta e cuocere per trenta minuti o fino a quando finito con circa 8-10 carboni caldi sopra il forno e circa 6-Eight carboni caldi sotto il forno.

Guarnizione:

6 as soon as di gocce di cioccolato semi-dolce
1 tazza di marshmallow in miniatura

Versa il ripieno al forno e continua a cuocere con i carboni sopra fino a quando le gocce di cioccolato si sono sciolte leggermente; circa 5 minuti. Mangia subito … ma non ho dovuto dirti quella parte …

Goditi le tue attività di cottura al fuoco e in bocca al lupo per te mentre esplori deliziose ricette da campeggio olandesi per la tua famiglia!

Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *