Nov 26, 2019
65 Views

Ricetta Frozen Peach Dessert Surprise

Written by

Questa è un'ottima ricetta per gli amanti del gelato; sarà una buona ricetta per il primo lotto di pesche fresche. È anche una buona ricetta per far stare insieme la famiglia, o semplicemente un pigro caldo pomeriggio estivo. Sono un fan delle pesche e quando avrò una ricetta che richiede la pesca fresca e succosa, la vedrai su questo sito! Spero che ti piaccia questa meravigliosa ricetta di pesca.

Ricetta sorpresa di gelato alla pesca estiva congelata:

1 tazza e mezza di wafer alla vaniglia schiacciati / briciole, divisi

2 tazze e mezza di pesche fresche a fette o pesche congelate se sono fuori stagione. Le pesche fresche funzionano al meglio!

½ tazza di zucchero

1 cucchiaio di succo di limone fresco

½ cucchiaio di una pasta di baccelli di vaniglia davvero buona

1 tazza di gelato alla vaniglia Blue Bell fatto in casa, se disponibile, se non usare un ottimo marchio di negozi nella tua zona. Se hai il tuo gelato, puoi creare il tuo gelato alla vaniglia e utilizzarlo se preferisci. Questa è una ricetta facile da fare, quindi stiamo usando un gelato acquistato in negozio.

Per prima cosa spargerai metà delle briciole di wafer alla vaniglia sul fondo di una teglia da eight o 9 pollici. In un robotic da cucina o in un frullatore aggiungerai le pesche, lo zucchero, il succo di limone e la pasta di semi di vaniglia. Farai funzionare il frullatore o il robotic da cucina per circa un minuto. Fermerai il frullatore almeno una volta per raschiare i lati per assicurarti di ottenere tutte le pesche e lo zucchero mescolati fino a quando non diventa una consistenza liscia. Verserai quindi la miscela di pesca e zucchero in una grande ciotola e pieghi delicatamente nel gelato. Quindi verserai sopra la crosta e cospargerai le briciole di biscotti rimanenti sopra il dessert alla pesca. Coprirai quindi con un involucro di plastica e congelerai per circa otto ore fino a quando non saranno buoni e congelati. Quando sarai pronto per servire questo dessert alla pesca, lo rimuoverai dal congelatore e lascerai riposare a temperatura ambiente per almeno 15 minuti prima di servire. Dovresti essere in grado di ottenere circa eight porzioni da questo dessert e dovrebbero esserci otto persone felici dopo aver provato questo facile dessert alla pesca.

Article Tags:
· · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *