Nov 24, 2019
72 Views

Ricetta del biscotto di decadenza del cioccolato

Written by

Sono sempre alla ricerca di ricette dolci facili e ricche da provare sulla mia famiglia. Il forno è una delle mie cose preferite da fare, ma mi piace sempre mantenerlo semplice. La parte migliore dei biscotti alla decadenza del cioccolato è che sembrano elaborati, ma sono un gioco da ragazzi. Se il cioccolato è la tua indulgenza, questi biscotti faranno il trucco. Anch'io sono un amante del cioccolato e sono sempre alla ricerca di una ricetta per biscotti che combini cioccolato e noci. Trovo che questa combinazione sia il mio colpevole piacere e che i biscotti alla decadenza del cioccolato siano rapidamente diventati il ​​mio dessert preferito.

Ottimo Con Gelato

Non solo adoro i biscotti al cioccolato, ma mi diverto anche advert abbinarli al gelato per un delizioso dessert familiare. Questi biscotti alla decadenza al cioccolato sono ottimi con il gelato alla vaniglia. Trovo che preparare un gelato fatto in casa da abbinare a questi biscotti sia solo un piacere più gustoso. I miei figli non ne hanno mai abbastanza del gusto ricco di cioccolato di questi biscotti combinato con il sapore del gelato. Quindi, invece di preparare brownies e gelati, scelgo biscotti e gelati per la decadenza del cioccolato.

Suggerimenti per le ricette

Una delle parti migliori di questa semplice ricetta riguarda la quantità di farina necessaria. Questi biscotti richiedono solo ¼ di tazza di farina per un intero lotto. Ciò significa che gli ingredienti principali sono cioccolato e noci. Ottieni un dessert ricco che è piuttosto semplice da preparare, ma pieno di gusto. Se preferisci le noci pecan alle noci, puoi regolare la ricetta di conseguenza. Comincio semplicemente a sciogliere il cioccolato e sto andando a un delizioso lotto di biscotti per la decadenza del cioccolato che non durerà a lungo. Ricorda solo di non cuocere troppo questi biscotti, perché non avranno un sapore delizioso.

Dessert Di Compleanno

Ai miei figli piacciono così tanto questi biscotti che li faccio spesso come sostituti della torta. Dal momento che vanno così bene con il gelato, sono un ottimo dessert per la festa di compleanno. Se i tuoi bambini adorano il cioccolato, puoi provare questa ricetta alla prossima festa di compleanno e ottenere recensioni entusiastiche.

Ingredienti:

1/Four tazza di farina per tutti gli usi

1/Four cucchiaino di lievito in polvere

1/eight cucchiaino di sale

eight as soon as di cioccolato agrodolce (60% di cocao), tritato

2 cucchiai di burro

2 uova grandi

half of tazza di zucchero semolato

1 cucchiaino di estratto di vaniglia

6 as soon as di gocce di cioccolato agrodolce

2 tazze di noci tritate grossolanamente

Istruzioni:

1. Preriscaldare il forno a 350 ° F. Posizionare le cremagliere nei terzi superiore e inferiore del forno.

2. Unisci la farina, il lievito e il sale in una piccola ciotola e mescola accuratamente con una frusta. Mettere da parte.

3. Metti le eight as soon as di cioccolato e il burro in una grande ciotola a prova di calore posta direttamente in un'ampia padella di acqua appena bollente. Mescolare frequentemente fino a quando non si scioglie e liscio. Rimuovi il cioccolato dalla padella e mettilo da parte. Lascia il fuoco acceso sotto la padella.

4. In una ciotola mediamente resistente al calore, sbatti insieme le uova, lo zucchero e la vaniglia. Metti la ciotola nella padella e mescola fino a quando il composto è tiepido al tatto. Mescola il composto di uova nel cioccolato caldo (non caldo). Incorporare il composto di farina, quindi le gocce di cioccolato e le noci.

5. Raccogliere cucchiai di pastella leggermente arrotondati e posizionarli a una distanza di 1 half of pollici su fogli di biscotti foderati di pergamena. Cuocere in forno per 12-14 minuti, fino a quando la superficie del biscotto sembra asciutta e fissata e i centri sono ancora appiccicosi. Ruota i fogli dall'alto verso il basso e da davanti a dietro a metà del tempo di cottura per garantire una cottura uniforme. Fai scorrere la carta pergamena dai fogli di biscotti e sui rack per farla raffreddare. Lasciare raffreddare completamente i cookie prima di conservarli. Può essere conservato in un contenitore ermetico per un massimo di Three giorni.

Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *