Nov 27, 2019
63 Views

 Recensione del libro di ricette Paleo – Dovresti comprarlo o evitarlo?

Written by

Cos'è il Ricettario Paleo?

Il libro di ricette Paleo è davvero unico. Paleo è l'abbreviazione di Paleolitico. Sì, hai indovinato, si riferisce all'period dei cavernicoli. I giorni in cui i nostri antenati mangiavano solo alimenti naturali, nulla veniva elaborato. Ed è proprio questo il libro di ricette. Mangiare cibi naturali come noci, frutta, carne, pollame e pesce. Questi alimenti presenti in natura ci forniscono tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno per una salute eccellente, maggiori livelli di energia e maggiore attenzione.

Questo libro ci insegna a evitare cibi come zucchero, grano, latte e cibi trasformati che ci rendono dipendenti da cattive abitudini alimentari. I nostri organismi non funzionano al massimo delle loro potenzialità se li riempiamo di alimenti trasformati. Quante volte hai mangiato quick meals che ti ha fatto sentire letargico e lento?

Il Ricettario Paleo ti sorprenderà perché puoi divertirti a mangiare quello che vuoi purché faccia parte degli ingredienti di questa dieta. Gli alimenti più importanti nel libro di ricette Paleo sono carne e verdure. Sono stato sorpreso di sentire questo perché in Australia, un tipico pasto australiano è "carne e tre verdure", chiedi a qualsiasi famiglia australiana. Il prossimo importante sono frutta, noci, pollame e pesce.

Il ricettario Paleo embrace anche un programma di dimagrimento di eight settimane, ricette di dessert Paleo e una guida alle erbe e alle spezie che ti farà correre al supermercato per ricaricare il tuo porta erbe e spezie. Le erbe e le spezie non sono solo per rendere appetitoso il cibo, ma sono stati anche usati per le loro proprietà medicinali dai nostri antenati delle caverne. Questo libro è stato conosciuto per aiutare le persone a perdere peso e adottare uno stile di vita più sano, evitando il cibo trasformato su cui il nostro corpo non è stato progettato per funzionare.

I benefici:

  • E-book di 395 pagine semplicemente scritto e facilmente scaricabile.
  • Oltre 370 deliziose ricette.
  • Pieno di foto di ricette lo rendono facile da capire.
  • Pasto gratuito di eight settimane.
  • Guida gratuita alle erbe e alle spezie.
  • Suggerimenti su come cucinare la bistecca, scegliere i cibi giusti e molto altro.
  • Una garanzia di rimborso.

Il negativo:

  • Tutti i pasti devono essere programmati.
  • Richiede una certa esperienza culinaria

L'ultima parola:

Il cibo è uno dei due fattori per perdere peso e tenerlo fuori. Uno dei maggiori problemi con la perdita di peso è trovare pasti nutrienti che abbiano un buon sapore e che siano facili e veloci da preparare. Il libro di ricette Paleo offre pasti che fanno bene a te, hanno un ottimo sapore e hanno anche un bell'aspetto. Ecco un libro di cucina che richiede una dieta e lo trasforma in un cambiamento di stile di vita e ti offre ottimi piatti di degustazione che sono buoni. Sarai a dieta senza nemmeno saperlo.

Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *