Questo è un pasto rapido e salutare, ricco di nutrienti e proteine. Questo pasto aumenterà sicuramente i tuoi livelli di energia e ha un sapore favoloso.
ingredienti
2 filetti di pesce tilapia
2 limoni
2 cucchiaini di olio
2 spicchi d'aglio
1 cucchiaino di basilico
1 cucchiaino di condimento al limone
Pizzico di sale
Burro
¼ di tazza d'acqua
1 tazza di quinoa biologica (disponibile nel tuo negozio di alimenti naturali o Dealer Joes)
2 tazze d'acqua
1 cubo di lingotti di pollo
1 ½ tazze di broccoli
½ tazza di mais
Per iniziare, vorrai fare la marinata per il pesce. Succhi un limone e mettilo in una ciotola con ¼ di tazza d'acqua e olio. Trita l'aglio e aggiungi agli ingredienti liquidi, aggiungi anche il basilico, il condimento al limone e il sale. Mescolare accuratamente gli ingredienti con una forchetta. Una volta che la marinata è mista, coprire il pesce e lasciar marinare per almeno 2 ore. Per i migliori risultati, marinata durante la notte.
Dopo che il pesce è stato marinato, scaldare una padella a fuoco medio con circa 1/16 di tazza di burro (quanto basta per ricoprire la padella). Una volta che la padella è sufficientemente riscaldata, aggiungi il pesce e la marinata e lascia cuocere uniformemente su entrambi i lati (5 minuti per lato). Abbassa il fuoco e lascia cuocere i pesci per altri 5 minuti per consentire a più marinata di penetrare.
Mentre il pesce sta cuocendo, scalda le 2 tazze d'acqua e fai bollire la quinoa e il cubo di gallina. Lasciar sobbollire per 15-20 minuti. Puoi anche cuocere a vapore i broccoli e scaldare il mais in questo momento.
Ora che tutto è fatto, siediti e goditi il tuo pasto.