Nov 24, 2019
89 Views

 Fudge allo zafferano di mandorle, una deliziosa ricetta di dessert

Written by

Quando si tratta di noci non si possono dimenticare le mandorle. Le mandorle sono un'ottima fonte di carboidrati tra cui fibre alimentari, zuccheri e amido. È anche considerato ricco di grassi monoinsaturi, che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL. Puoi mangiare una manciata di noci miste ogni giorno.

Puoi trovare mandorli principalmente nei paesi del Medio Oriente e dell'Asia meridionale. Una mandorla riposa all'interno di una copertura carnosa, come una pesca o una prugna. Questa parte carnosa ha un buon sapore quando si lascia maturare. Molte persone non lo sanno.

La mandorla è uno degli ingredienti integranti di molte torte e ricette di caramelle. Uso mandorle in tutte le mie torte e ricette di fondente. Dona una ricca consistenza cremosa e gusto alla ricetta. Puoi usare le mandorle in una varietà di ricette. Puoi mescolare la polvere di mandorle in qualsiasi sugo e dà un tocco cremoso e denso al sugo. Puoi preparare il frullato di mandorle o usare i fiocchi di mandorle sul gelato alla vaniglia come condimento.

Il fondente di mandorle è un dessert che ha una delicata dolcezza e bontà della mandorla. Per preparare questo delizioso trattamento, cuoci le mandorle a fuoco medio e aggiungi altri ingredienti come descritto di seguito.

Ho provato a preparare questo fondente con latte condensato e si è rivelato buono come una ricetta tradizionale. Lo zafferano gli conferisce un gusto regale e si fonde così bene con il fondente nocciolato. Prova questo per un potluck, un competition o una festa e i tuoi ospiti adoreranno questo dolce piatto sottile.

Infine, chi non ama il dessert? È delizioso e deve avere un condimento dopo una bella cena a lume di candela. Questa è una delle migliori ricette di dessert, che abbia mai incontrato. Ecco come lo prepari.

ingredienti

  • Mandorle – 2 tazze
  • Burro – 2 cucchiai
  • Latte Condensato – 1/2 tazza
  • Polvere di cardamomo – 1 cucchiaino
  • Panna da montare – 1 tazza
  • Zafferano – 1/2 cucchiaino

Ricetta

Immergere le mandorle in acqua durante la notte. Sbucciare la buccia delle mandorle e mescolarle nel mixer con la panna da montare per formare una pasta liscia e effective. Scaldare 1 cucchiaino di burro in padella a fuoco basso. Aggiungi la pasta di mandorle e continua a mescolare il composto. Aggiungi lo zucchero, la polvere di cardamomo e mescola per 20 minuti. Mescolare il latte condensato e il burro rimanente e mescolare per altri 5-10 minuti. Trasferire la miscela su una piastra unta e premere delicatamente. Raffreddalo e cospargi lo zafferano. Tagliare a pezzi e servire. Assicurati di lasciare un suggestions.

Article Tags:
· · · · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *