Quando si tratta di noci non si possono dimenticare le mandorle. Le mandorle sono un'ottima fonte di carboidrati tra cui fibre alimentari, zuccheri e amido. È anche considerato ricco di grassi monoinsaturi, che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL. Puoi mangiare una manciata di noci miste ogni giorno.
Puoi trovare mandorli principalmente nei paesi del Medio Oriente e dell'Asia meridionale. Una mandorla riposa all'interno di una copertura carnosa, come una pesca o una prugna. Questa parte carnosa ha un buon sapore quando si lascia maturare. Molte persone non lo sanno.
La mandorla è uno degli ingredienti integranti di molte torte e ricette di caramelle. Uso mandorle in tutte le mie torte e ricette di fondente. Dona una ricca consistenza cremosa e gusto alla ricetta. Puoi usare le mandorle in una varietà di ricette. Puoi mescolare la polvere di mandorle in qualsiasi sugo e dà un tocco cremoso e denso al sugo. Puoi preparare il frullato di mandorle o usare i fiocchi di mandorle sul gelato alla vaniglia come condimento.
Il fondente di mandorle è un dessert che ha una delicata dolcezza e bontà della mandorla. Per preparare questo delizioso trattamento, cuoci le mandorle a fuoco medio e aggiungi altri ingredienti come descritto di seguito.
Ho provato a preparare questo fondente con latte condensato e si è rivelato buono come una ricetta tradizionale. Lo zafferano gli conferisce un gusto regale e si fonde così bene con il fondente nocciolato. Prova questo per un potluck, un competition o una festa e i tuoi ospiti adoreranno questo dolce piatto sottile.
Infine, chi non ama il dessert? È delizioso e deve avere un condimento dopo una bella cena a lume di candela. Questa è una delle migliori ricette di dessert, che abbia mai incontrato. Ecco come lo prepari.
ingredienti
- Mandorle – 2 tazze
- Burro – 2 cucchiai
- Latte Condensato – 1/2 tazza
- Polvere di cardamomo – 1 cucchiaino
- Panna da montare – 1 tazza
- Zafferano – 1/2 cucchiaino
Ricetta
Immergere le mandorle in acqua durante la notte. Sbucciare la buccia delle mandorle e mescolarle nel mixer con la panna da montare per formare una pasta liscia e effective. Scaldare 1 cucchiaino di burro in padella a fuoco basso. Aggiungi la pasta di mandorle e continua a mescolare il composto. Aggiungi lo zucchero, la polvere di cardamomo e mescola per 20 minuti. Mescolare il latte condensato e il burro rimanente e mescolare per altri 5-10 minuti. Trasferire la miscela su una piastra unta e premere delicatamente. Raffreddalo e cospargi lo zafferano. Tagliare a pezzi e servire. Assicurati di lasciare un suggestions.