Nov 26, 2019
86 Views

Dessert vegani veloci per i genitori indaffarati

Written by

I vegani devono affrontare ogni giorno scelte alimentari difficili. Molte volte le persone sembrano dare per scontate le cose. Ciò che è un gioco da ragazzi per te, può essere un ostacolo difficile da affrontare per i vegani. Con i principali negozi di generi alimentari che iniziano a riconoscere la crescente crescita del mercato vegano, le cose stanno diventando più facili ma i loro sono ancora alcuni ostacoli unici per i vegani.

Uno dei più grandi è "dessert facili e veloci." I non vegani hanno un'ampia varietà di scelte quando si tratta di preparare un dessert veloce. Biscotti, torte e torte sono tutti facilmente disponibili per le persone a comprare. Chiunque sia in un pizzico può correre in un negozio locale anche pochi minuti prima di una festa e tornare con un dessert veloce. I vegani non hanno lo stesso lusso perché la maggior parte di questi articoli contiene cose come burro, uova, panna ed ecc …

I vegani devono essere più creativi quando si tratta di dessert. Penso che due cose ti aiuteranno e possono rendere la tua vita un po 'più semplice:

Frutta e bacche: frutta e bacche sono naturalmente vegane e prontamente disponibili a prezzi convenienti. Se hai sempre una buona selezione a portata di mano, puoi completare i tuoi dessert con loro. Il mio amico compra una fantastica torta vegana e la completa con frutta fresca. È un trattamento veloce e delizioso che placherà persino i carnivori della tua vita. Per una sorpresa più decadente, macerate i vostri frutti e bacche con un po 'di zucchero e uno spirito distillato di vostra scelta. Grand Marnier è una delle mie scelte preferite. Basta gettare i frutti con lo zucchero e il liquore e lasciar riposare per mezz'ora. Yum.

Nutri Whip: Nutri Whip è vegan! So che è difficile da credere, ma è principalmente a base di olio, senza una vera crema. Non so se è un alimento salutare, ma è vegano. A tutti piace curarsi di tanto in tanto, quindi quale modo migliore di aggiungere un po 'di "panna montata" ai loro dessert. L'unica cosa che manca è la crema attuale. Nutriwhip non è certificato Vegan – e non sono sicuro del perché, ma una semplice telefonata alla loro sede ha confermato che è davvero vegan, quindi divertiti! Abbinalo ai tuoi frutti macerati per una vera delizia.

I vegani devono sicuramente essere più creativi, ma le soluzioni rapide e facili sono disponibili. Spero che quei suggerimenti sopra ti aiuteranno a portare i tuoi dessert al livello successivo.

Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *