Nov 25, 2019
76 Views

Dessert Dieta Candida

Written by

Sebbene le parole dieta e dessert non siano in genere i migliori associate, è possibile gustare alcune prelibatezze mentre si segue una dieta candida. È vero che lo zucchero e la farina bianca sono ancora alimenti da evitare, ma ci sono ricette di dessert candida attentamente progettate per mantenere il tuo corpo in pista, combattendo la crescita eccessiva di candida.

Gli studi hanno dimostrato che le persone tendono a fallire con diete troppo restrittive perché non possono attenersi ai piani a lungo termine. Potrebbe essere possibile raccogliere la forza di volontà per avere successo per un paio di settimane o anche un paio di mesi, ma presto le voglie iniziano a chiamare ed è importante avere various sane per soddisfare il tuo desiderio.

Tuttavia, resta il fatto che zucchero e farina bianca alimentano la crescita eccessiva di candida. Anche in piccole quantità di alimenti contenenti questi elementi può innescare riacutizzazioni dei sintomi e rendere miserabile la vita, rendendo difficilmente degno uno spruzzo di zucchero.

La cosa fantastica è che una volta che inizi a ridurre gli alimenti trasformati, i carboidrati raffinati e gli zuccheri in eccesso, le tue voglie intense di questi alimenti diminuiranno. Tuttavia, è improbabile che non desidererai mai più un altro dessert. Dopotutto, qualcosa di dolce è una nice eccellente per un pasto delizioso e un abbinamento perfetto con una tazza di caffè o tè connoisseur.

La chiave per attenersi a una dieta a base di candida mentre si gode il dessert è trovare ricette che non promuovono la crescita della candida. Molte persone hanno avuto successo utilizzando dolcificanti artificiali per ottenere la loro soluzione dolce senza ingerire zucchero. Tuttavia, alcuni dolcificanti hanno guadagnato una cattiva reputazione e possono causare effetti collaterali o addirittura malattie.

Un dolcificante che sembra stare al di sopra del resto in quanto cucina e cuoce bene e non sembra causare la stessa reazione degli altri dolcificanti artificiali è Stevia. Questo estratto di origine vegetale ha quasi 300 volte la dolcezza dello zucchero, quindi un po 'fa molta strada. La stevia è popolare ora, perché non solo non aumenta la glicemia ma anche studi medici hanno dimostrato che può trattare condizioni come l'obesità e l'ipertensione.

Quindi Stevia può essere un modo per avere qualcosa di dolce senza nutrire la candida come fa lo zucchero. Usarlo come additivo per frullati, budini e cheesecakes, significa che puoi sperimentare un vero dessert mentre ti attieni al tuo programma di dieta candida.

Di seguito sono riportate alcune idee per dessert per iniziare:

Crustless Peanut Butter Pie

Unisci parti uguali di burro di arachidi naturale senza zucchero e crema di formaggio, quindi mescola con panna montata pesante per ottenere una consistenza più leggera. Dolcificare con Stevia a piacere. Versare in una tortiera o ciotola e conservare in frigorifero fino a quando non si raffredda.

Dessert di budino al cioccolato congelato

Mescola una confezione di budino al cioccolato istantaneo senza zucchero (four porzioni), 1,5 tazze di latte e 1 tazza di panna da montare. Aggiungi una piccola quantità di stevia a piacere. Versare in una padella, coprire e congelare per almeno quattro ore. Togliere dal congelatore circa 1 ora prima di servire.

Frutti Di Bosco E Crema

Seleziona le bacche fresche o congelate e versaci sopra la panna montata. Aggiungi una piccola quantità di estratto di stevia e vaniglia a piacere. Se le bacche vengono congelate, la panna si congela, creando un delizioso dessert simile a un gelato.

Solo perché stai vivendo con una condizione di candida non significa che di tanto in tanto non puoi goderti un dessert. Concediti in occasioni speciali e quando una grande brama ti chiama e avrai meno probabilità di abbuffarti in dessert zuccherati e dannosi.

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *