Nov 25, 2019
86 Views

 Dessert Cinese – Fagioli Rossi E Orzo Con Dessert Al Latte

Written by

Il dessert di fagioli rossi e orzo è un famoso dessert cinese ("tang sui" o "tong sui" in cinese) che sostanzialmente consiste di fagioli rossi, orzo, zucchero e latte. Questo dessert può essere servito caldo o freddo. Anche se è relativamente facile da cucinare, ci vorrà del tempo per farlo bollire fino a quando è morbido.

Ingredienti:

  • half of tazza di zucchero
  • 1 tazza di fagioli rossi (immersi in acqua fredda durante la notte)
  • 1 foglia di panda nus / foglia di skrewpine (legare in un nodo)
  • 1/Four di tazza d'orzo
  • 2 tazze d'acqua
  • Four tazze di latte

Metodo:

1. Aggiungi 2 tazze d'acqua, 1 tazza di fagioli rossi, 1/Four tazza di orzo e 1 foglia di pandano in una pentola. Portali a ebollizione. Potresti immergere il fagiolo rosso e l'orzo durante la notte se vuoi che cucini (ammorbidisca) più velocemente.

2. Ridurre il calore a fuoco lento. Cuocere fino a quando il composto di fagioli rossi e orzo sono teneri per circa 2 ore.

3. Aggiungi 2 tazze di latte e half of tazza di zucchero nella pentola. Mescolare bene fino a quando lo zucchero si dissolve. Rimuovete il fuoco dalla pentola e lasciatelo raffreddare per circa 10 minuti.

4. Puoi servirlo caldo o freddo a seconda delle tue preferenze. Se preferisci servirlo freddo, lascialo raffreddare per altri 15 minuti e poi mettilo in frigorifero. Sono necessari altri 15 minuti di raffreddamento in modo che il calore non rovini altri oggetti conservati nel frigorifero.

Opzionale:

Sostituisci lo zucchero bianco con lo zucchero di canna. Avrà un sapore migliore.

Se non riesci a trovare la foglia di pandano, puoi sostituirla con una buccia d'arancia essiccata. Questa buccia d'arancia secca si trova facilmente in tutti i negozi di erbe / medicina cinesi.

Se non ti piacciono gli intolleranti al latte o al lattosio, sostituiscili semplicemente con acqua semplice.

Per ulteriori consigli di cucina, ricette e immagini del dessert, visita il weblog di ricette asiatiche dell'autore

Article Tags:
· · · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *