Nov 26, 2019
94 Views

 Dessert cinese – Aloe Vera con noci di ginkgo, longan e fungo bianco

Written by

L'aloe vera con noci di ginkgo, longan e funghi bianchi è un nutriente dessert cinese (o "tang sui" o "tong sui" in cinese). Questo dessert cinese è adatto per essere assunto durante le calde giornate estive in quanto ha un raffreddamento. I funghi bianchi di solito usano nella zuppa cinese in quanto è noto per il beneficio della milza, rinforza lo stomaco ed espelle il calore. Nel frattempo, le noci di ginkgo sono buone per le donne che soffrono di eccessive perdite bianche e per i bambini con vesciche deboli.

Questo dessert può essere preso freddo o caldo. Rimuovere i dadi di ginkgo rompendo il guscio prima della cottura. Per rimuovere la pelle dai dadi, tenerli prima nel frigorifero. Questo allenterà la pelle in modo che sia più facile da sbucciare.

Per quanto riguarda il fungo bianco, immergili in acqua fredda per un po '. Una volta che il fungo bianco diventa morbido, tagliarlo a pezzetti.

Rimuovere la pelle di aloe vera prima della cottura. Tagliarli a pezzetti.

La pelle di Longans è di colore marrone chiaro. La polpa è succosa e trasparente.

ingredienti

2 pezzi di funghi bianchi

1/2 tazza di longan (in scatola)

1/Four tazza di noci di ginkgo

1/eight di tazza di carne di aloe vera

1/2 tazza di zucchero

Three tazze d'acqua

Metodo :

1. Immergi il fungo bianco in acqua fredda per alcuni minuti.

2. Rimuovere la pelle dall'aloe vera.

3. Rimuovere il guscio e la pelle dai dadi del ginkgo.

4. Mescolare tutti gli ingredienti insieme e far bollire per 2 ore.

4. Servire a cottura ultimata.

Questo dessert può essere bollito più a lungo se vuoi che le noci siano più morbide. Se vuoi bollire più a lungo, usa una pentola a cottura lenta e imposta su alto. Sarà cotto alla perfezione in Four ore. Aggiungi solo abbastanza acqua per coprire gli ingredienti per ridurre i tempi di cottura. Una volta che i dessert cucinano, spegnere la stufa, aggiungere zucchero e un po 'più di acqua bollita.

Per ulteriori informazioni, ricette e anche immagini degli ingredienti, visitare il weblog di ricette di cibo asiatico dell'autore.

Article Tags:
· · · · · · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *