Nov 28, 2019
65 Views

Butterscotch Pudding From Scratch – Vale il tempo per il gusto

Written by

Il budino al burro è un dessert vecchio stile con un tocco moderno. Grazie a un combine, puoi cucinare un lotto di budino in pochi minuti. Puoi persino preparare un budino istantaneo. Ma questi combine sono troppo dolci per me, più zucchero che sapore, quindi ho deciso di preparare il dessert da zero.

Anche se ho preparato questo dessert prima, non l'ho fatto ultimamente e non vedevo l'ora di farlo. Penso che il dessert fatto da zero abbia più sapore di caramello. Poiché la mia ricetta prevede il versamento di acqua calda nello sciroppo di zucchero caldo, non è il momento di coinvolgere i bambini. Possono divorare il dessert più tardi.

Fai molta attenzione quando aggiungi l'acqua calda allo zucchero fuso perché bolle e sibilano e creano molto vapore. Stare lontano dalla padella e assicurarsi che i bambini non siano vicini. Non preoccuparti se vedi alcuni grumi nella padella. Questi grumi si dissolveranno quando si cucina il budino.

Ci sono dozzine di ricette per questo dessert su Web. Uno è di Gretchen Siegchrist e embody un video. La sua ricetta proviene dalla parte meridionale degli Stati Uniti e comprende zucchero di canna, amido di mais, uova intere e molto burro. Può essere servito caldo o freddo. Un'altra ricetta di Cookiewoman, chiunque possa essere, e richiede solo zucchero di canna, amido di mais e tuorli.

La mia ricetta proviene dal libro di cucina su due volumi di Meta Given, "Encyclopedia of Cooking". Originariamente pubblicato nel 1947, è stato ristampato in modo sorprendente 18 volte, quindi sai che le ricette sono buone. Ho ridotto le calorie usando il latte scremato e la miscela Splenda. Ho anche aggiunto un cucchiaio di burro per sapore e morbidezza. Questa ricetta non contiene uova. Tuttavia, è ricco e soddisfacente, specialmente se servito con vera panna montata.

ingredienti

1/three di tazza di zucchero semolato

half of tazza di acqua calda

1/four di tazza di amido di mais

half of tazza di miscela Splenda

2 half of tazze di latte scremato

1/four di cucchiaino di sale di sodio inferiore

1 1/four cucchiaini di estratto di vaniglia puro

1 cucchiaio di burro (senza sostituzioni)

Metodo

Mettere l'amido di mais, la miscela Splenda, il latte e il sale in una casseruola media. Sbattere insieme per un minuto e mettere da parte. Versare lo zucchero semolato in una padella di ghisa. Cuocere a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando non si trasforma in uno sciroppo dorato. Non lasciare bruciare lo zucchero. Togli la padella dal fuoco e aggiungi con cura l'acqua calda. Aggiungi lo sciroppo di zucchero al composto di latte in una casseruola e cuoci a fuoco medio, mescolando continuamente, fino a quando non si addensa. Togliere dal fuoco e aggiungere l'estratto di vaniglia e il burro. Mestolo budino in piatti da portata individuali. Coprire con pellicola trasparente per evitare che la pelle si formi sulla parte superiore. Freddo per almeno due ore. Guarnire con vera panna montata o topping. Fa four porzioni.

Copyright 2010 di Harriet Hodgson

Article Tags:
· · · · · ·
Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *