Nov 24, 2019
63 Views

 Alcune ricette di dessert tradizionali britanniche più fantastiche: Blackberry Suet Pudding e Gooseberry Fool

Written by

Forse la cucina britannica è risata in tutto il mondo, ma dannatamente se mi interessa. Produciamo i migliori dessert al mondo e tutto il resto non importa. Ricordi di orribili cene scolastiche orribili in mano, oggi mi avventurerò in cucina e ti mostrerò quanto possono essere davvero deliziosi e unici i dessert britannici. Non un accenno di cioccolato in queste ricette – solo naturalmente buoni e ingredienti sani coltivati ​​nel giardino sul retro e ottenibili dal mercato degli agricoltori locali.

Blackberry Suet Pudding: Ingredienti

Questo è il preferito dalla famiglia, poiché viviamo accanto advert alcuni parchi locali che sono tutti sopraffatti dalle extra in property. Possiamo andare a raccogliere un pomeriggio e portare qualche chilo in sacchetti di plastica, quindi congelarli per usarli in qualsiasi momento. Avrai bisogno:

– 400 g di extra

– four cucchiai di zucchero (più se le extra sono particolarmente affilate)

– 450 g di farina

– 180 g di suet (o burro se lo odi, ma non è lo stesso)

– Pizzico di sale

Preparazione:

In una grande ciotola, mescolare insieme la suet, la farina e il sale, così come abbastanza acqua per formare un buon impasto solido. Usando i 2/Three dell'impasto (mettere da parte 1/3), stendere un cerchio di medie dimensioni. Usalo per allineare i lati di una base di budino resistente al forno, circa 1 litro di dimensione. Getta la frutta e lo zucchero, quindi stendi la pasta rimanente e copri il budino. Attaccare uno strato di carta oleata sopra e coprire l'intero lotto in un foglio di cucina. Per cucinare, farai bollire il budino. Fallo con una padella grande (abbastanza grande per far entrare completamente la ciotola) e riempi d'acqua fino a circa metà della ciotola (facendo attenzione a non far entrare l'acqua nella ciotola vera e propria, quindi non allagarla) . Fai bollire e cuoci a fuoco lento per cuocere a vapore il budino per circa 2 ore, ma fai attenzione a controllare spesso i livelli dell'acqua – non vuoi che si asciughi o che la ciotola possa rompersi o bruciarsi.

Servire con latte o salsa preferita.

Pesce d'uva:

Le uva spina sono un frutto meravigliosamente inglese, e sono facili da coltivare nel tuo giardino o da raccogliere nelle vicinanze. Per questo delizioso dessert avrai bisogno di:

– 450 g di uva spina, punte tagliate

– 150 ml di fiori di sambuco caldi (o concentrato fatto in casa)

– Solo 2 tuorli d'uovo

– 1 cucchiaino di arrowroot

– 150 ml di latte

– 2 cucchiai di zucchero (di nuovo, potrebbe essere necessario di più)

– 150 ml di crema doppia

Preparazione:

Bollire le uva spina in una padella con il cordiale, cuocere a fuoco lento fino a quando diventa morbido e polposo (circa 30m). Raffreddare, quindi mettere da parte in un piatto.

In un'altra padella, scalda un po 'di latte, ma fai attenzione a non farlo bollire. Sbattere i tuorli, le uova e lo zucchero in una ciotola resistente al calore, quindi versare il latte caldo, mescolando continuamente. Quando completamente miscelato, rimettere l'intero composto nella padella e scaldare un po 'di ebollizione, fino a quando la crema pasticcera si addensa. Ancora una volta, NON bollire. Versare il risultato attraverso un filtro e in un'altra ciotola, mettere da parte.

Montare la panna e sedersi nelle uva spina che hai messo da parte prima. Ora piega anche la crema pasticcera, ma non è necessario mescolare tanto quanto un effetto leggermente marmorizzato è abbastanza bello.

Servire così!

Article Categories:
Dessert Recipes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *